• dal Lunedì al Sabato 08:00-20:00
  • Ricevi la visura in pochi minuti nella tua mail
  • 0557324434
  • info@visureclic.it
  • Chat online

ALTRE VISURE CAMERALI

Il servizio fornisce il bilancio aziendale relativo
– all’ultimo esercizio con chiusura al 31 dicembre,
– ad un anno precedente all’ultimo esercizio con chiusura al 31 dicembre.

Per le società di capitali e di persone è possibile richiedere il Fascicolo attuale ed il Fascicolo storico, contenenti tutte le informazioni e gli atti (statuto, patti sociali, bilancio) raccolti nel Registro Imprese.

Il documento fornisce l’ultimo aggiornamento depositato in Camera di Commercio sull’iscrizione e sulle modifiche ai dati societari presentate nell’ultima settimana dall’impresa.

Il certificato è un documento con valore legale che attesta l’iscrizione dell’impresa presso il Registro delle Imprese e il Repertorio economico amministrativo. Può essere richiesto per tutte le imprese del territorio nazionale che siano in regola con il pagamento del diritto annuale.

La visura artigiana è un documento che riporta i dati principali dell’impresa, come nella visura ordinaria, con l’aggiunta del numero e la data di iscrizione all’Albo Imprese Artigiane, la data di inizio dell’attività artigiana e la relativa data di delibera, altri dati.

Il Certificato artigiano Camera di Commercio è la visura camerale certificata dalla Camera di Commercio , valido ad uso legale in quanto stampato su carta filgranata in bollo.

Il contratto di rete è un istituto innovativo nel nostro sistema produttivo che consente un modello di collaborazione tra imprese per la realizzazione di progetti ed obiettivi condivisi.

La consultazione del Registro Protesti consente di individuare protesti per mancato pagamento di cambiali, vaglia cambiari o assegni bancari in tutto il territorio nazionale.territorio nazionale che siano in regola con il pagamento del diritto annuale.